Home » innovazione

innovazione

Fattura elettronica: un seminario dello Studio Menin

  • di

Fattura elettronica: cosa sapere, come prepararsi: è l’incontro organizzato dallo Studio Menin il giorno mercoledì 14 novembre alle ore 19. Si tiene a Campagna Lupia, all’Antica Corte Marchesini, via F.lli Cervi 3.
Tre consulenti dello Studio saranno a vostra disposizione per spiegare accuratamente tutte le problematiche relative alla fatturazione elettronica:Leggi tutto »Fattura elettronica: un seminario dello Studio Menin

Credito d’imposta del 40% per la formazione 4.0

Il Ministero dell’Economia ha di recente fornito alcuni chiarimenti sul credito d’imposta riconosciuto per attività di formazione sulle nuove tecnologie. Come si sa, si tratta di una agevolazione pari al 40% delle spese sostenute per la formazione specialistica del solo personale dipendente, fino a un importo massimo annuale di 300.000 euro.
A che tipo di formazione si riferisce l’agevolazione?

Leggi tutto »Credito d’imposta del 40% per la formazione 4.0

Un credito d’imposta per la formazione d’impresa 4.0

  • di

Ph. by Krivec Ales | Pexels.com

Se nel 2018 prevedete di formare il personale della vostra azienda nel settore delle tecnologie più avanzate, potrete beneficiare di un credito d’imposta pari al 40%.
E’ una delle novità della legge di bilancio: il credito d’imposta formazione 4.0.
Il decreto attuativo è previsto per fine marzo. Tuttavia alcuni parametri sono già definiti. Qui una breve guida. Leggi tutto »Un credito d’imposta per la formazione d’impresa 4.0