Un seminario per le imprese
La legge finanziaria 2019 prevede una serie di novità per le imprese.
Un seminario dello Studio Menin prova a chiarire provvedimenti e norme: Leggi tutto »Un seminario per le imprese
La legge finanziaria 2019 prevede una serie di novità per le imprese.
Un seminario dello Studio Menin prova a chiarire provvedimenti e norme: Leggi tutto »Un seminario per le imprese
Photo by Daniela Maria | Pexels
Un lavoratore, che per malattia è costretto a casa, può decidere di trasferirsi all’estero.
Lo può fare per molti motivi, non solo per curarsi, ma perché vuole risiedere fuori dal proprio paese. E in tempi di mobilità veloci la questione è diventata molto meno rara di quello che può sembrare.
Tuttavia, la domanda è: può mantenere all’estero l’indennità di malattia? Sì, dice l’INPS, ma solo due condizioni.Leggi tutto »Indennità di malattia: è garantita se ci trasferisce all’estero?
Fattura elettronica: cosa sapere, come prepararsi: è l’incontro organizzato dallo Studio Menin il giorno mercoledì 14 novembre alle ore 19. Si tiene a Campagna Lupia, all’Antica Corte Marchesini, via F.lli Cervi 3.
Tre consulenti dello Studio saranno a vostra disposizione per spiegare accuratamente tutte le problematiche relative alla fatturazione elettronica:Leggi tutto »Fattura elettronica: un seminario dello Studio Menin
La flat tax per gli insegnanti, sulle ripetizioni impartite fuori dall’orario di lavoro a studenti in difficoltà, è una delle novità contenute nel decreto fiscale.… Leggi tutto »Flat tax per gli insegnanti sulle ripetizioni
Il condono per il bollo auto non pagato rientra tra le disposizioni del recente decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2019.
Ma attenzione: non per tutti i casi lo Stato cancellerà gli insoluti. Per questo il decreto ha previsto due possibilità per regolarizzare i debiti col fisco: il condono e la rottamazione delle cartelle.
Come funziona?Leggi tutto »Condono bollo auto, ma a due condizioni